CALCIOMERCATO EMPOLI SARRI / EMPOLI – AGGIORNAMENTO 12.20 – Queste le parole di Sarri che spiega i motivi della sua scelta: “La storia finisce qui, l'ho deciso io. Ringrazio tutti: società, dirigenti, calciatori, pubblico e città. E'stata una storia perfetta, spero sia un arrivederci. Si chiude la pagina più bella della mia carriera da allenatore. Ora il Cagliari? Penso di no, ci sono alte probabilità che io rimanga fermo. Non ho accordi con nessuno, ma spero ovviamente che da qui a una settimana riesca a trovare qualcosa. La Sampdoria? Non ci sono rimasto male, fino ad oggi ho pensato solo all'Empoli”.
ORE 12.00: L'Empoli ha accettato le dimissioni di Maurizio Sarri. Il tecnico non sarà l'allenatore dell'Empoli nella prossima stagione, come apparso sul sito ufficiale della società toscana che lo ringrazia per i tre anni passati sulla panchina.
ORE 11.25 – Al termine del summit con la dirigenza dell'Empoli, Maurizio Sarri ha comunicato la sua volontà di cambiare squadra. Il tecnico, protagonista di una grande stagione in Serie A, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Ho deciso di lasciare l'Empoli”.
A.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…