CALCIOMERCATO ITALIA UNDER 21 SPORTIELLO BERARDI TROTTA / ROMA – Luigi Di Biagio ha diramato la lista dei preconvocati per l'Europeo under-21 in programma in Repubblica Ceca dal prossimo 17 giugno. 27 giocatori (che diventeranno 23 domenica prossima) tra cui molti protagonisti del prossimo calciomercato. Un vero e proprio 'supermarket' di talenti.
PORTE GIREVOLI – Tanto talento tra i pali. Francesco Bardi e Nicola Leali però devono trovare continuità. Inter e Juventus (proprietarie dei cartellini) li manderanno ancora una volta in prestito, a meno che non possano diventare contropartite tecniche per acquisti prestigiosi. Discorso diverso per Marco Sportiello: sorpresa dell'Atalanta e seguito da molte big tra cui la Roma.
ROMAGNOLI E RUGANI: GIOIELLI IN DIFESA – I gioielli della difesa degli 'Azzurrini' sono sicuramente Alessio Romagnoli e Daniele Rugani. Il primo tornerà alla Roma dopo il prestito alla Sampdoria mentre il secondo è stato interamente riscattato dalla Juventus che ne detiene il cartellino. Tornerà a Torino ma per lui non mancano le sirene, anche dall'estero. Telefono bollente anche per Zappacosta, rivelazione dell'Atalanta che piace a tanti club.
CACCIA AL REGISTA – A centrocampo il nome di spicco è quello di Daniele Baselli, anche lui dell'Atalanta e pure lui inseguito da molte squadre, tra cui il Milan. Nome caldo anche quello di Federico Viviani, di proprietà della Roma e in attesa della prima stagione da protagonista in Serie A e col Palermo che fa una corte serrata. La società giallorossa ha fissato il prezzo, come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it. Anche per Crisetig, Verre e Dezi sarà un'estate di decisioni importanti con Inter, Udinese e Napoli (comproprietario del cartellino del giocatore del Crotone) che ne seguono attentamente i progressi.
TUTTO RUOTA ATTORNO A BERARDI – In attacco, inevitabilmente, tutto ruota attorno a Domenico Berardi protagonista dell'ennesima stagione da urlo con il Sassuolo. Probabile che la Juventus lo porti a casa risolvendo la compartecipazione. Difficile, infine, pensare che Marcello Trotta possa rimanere ad Avellino: l'exploit di questa annata lo ha già messo sui radar principali del mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…