NAPOLI-LAZIO INTERVISTA BRUNO GIORDANO A LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – Bruno Giordano, doppio ex di Napoli e Lazio, ha concesso un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport':
NAPOLI-LAZIO – “È la prima volta, una sfida che non è mai stata decisiva così come lo sarà quella di domenica. Chi tiferò? Sono in difficoltà. Diciamo che entrambe hanno il 50% di probabilità di accedere al playoff Champions. Il Napoli è stato abbastanza deludente quest'anno. Attualmente, credo che sia la Lazio la squadra più meritevole di giocare il preliminare. Il Napoli dovrà giocare 90’ con la stessa intensità, perché alla Lazio sta bene anche il pari”.
UOMINI-PARTITA – “Felipe Anderson, se il Napoli dovesse allungare le linee, potrebbe trovare gli spazi necessari per far esplodere il talento che ha. Tra Klose e Djordjevic faei giocare il primo, senza dubbio. Non capisco come Benitez possa discutere e, addirittura, escludere Higuain. Ai campioni non si rinuncia mai. Certi atteggiamenti del Pipita, però, non mi convincono: ho l'impressione che non si trovi a suo agio in questa squadra”.
DERBY – “La Lazio si è punita da sola, doveva essere più umile. Mi è dispiaciuto per l’esultanza dei giocatori romanisti. La Roma non ha vinto nulla che potesse giustificare quell’euforia scomposta».
DOPO BENITEZ – “Mihajlovic è stato un grande calciatore e conosce bene le dinamiche dello spogliatoio. Visti i risultati di questi due anni, non credo che Napoli possa rimpiangere Benitez”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…