DIRETTA LAZIO ROMA PREPARTITA LIVE / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Ecco le formazioni ufficiali:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All: Pioli
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Iturbe, Totti, Florenzi.
AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – Ci sarebbero stati due tifosi accoltellati all'esterno dello stadio: a riferirlo 'Mediaset Premium'.
GGIORNAMENTO ORE 16.47 – Momenti di tensione tra polizia e tifosi della Roma in largo de Bosis: le forze dell'ordine hanno utilizzato gli idranti. Poco dopo la situazione è tornata alla calma in seguito a un colloquio tra polizia e un gruppo di tifosi.
ORE 16.21 – I primi tifosi iniziano ad occupare gli spalti dell''Olimpico'.
ORE 16.15 – Non ci sarà Pjanic nell'undici titolare scelto da Garcia per il derby: a centrocampo, infatti, il tecnico giallorosso manderà in campo Keita al fianco di De Rossi e Nainggolan; in attacco invece Iturbe al posto di Ibarbo.
E' il giorno del derby, il pomeriggio di Lazio-Roma: la Capitale vive l'attesa per la stracittadina che inciderà non poco sulla stagione delle due squadre. Biancocelesti e giallorossi si giocano il secondo posto, posizione che garantirebbe l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League: la formazione di Garcia è già sicura almeno del terzo posto, mentre gli uomini di Pioli devono conquistare un punto per non giocarsi tutto nell'ultima giornata contro il Napoli.
I biancocelesti dovrebbero rischiare Biglia dal primo minuto, mentre la Roma schiererà Totti nel tridente con Ibarbo e Florenzi. Calciomercato.it seguirà per voi il prepartita di Lazio-Roma, accompagnandovi minuto dopo minuto fino al fischio d'inizio di Rizzoli.
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All: Pioli
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Iturbe, Totti, Florenzi. All. Garcia ARBITRO: Rizzoli di Bologna
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…