LAZIO ROMA ESCLUSIVO LOLLOBRIGIDA / ROMA – Vigilia importantissima in casa Roma: domani i giallorossi saranno chiamati a respingere l'assalto della Lazio al loro secondo posto in un derby molto atteso. A margine della conferenza stampa di Rudi Garcia, il giornalista di 'Rai Sport' Marco Lollobrigida ha anticipato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it i temi del match: “La Roma dal punto di vista atletico e del gioco non arriva benissimo. La squadra non sta bene da tempo, ma è pur sempre un derby e la Roma lo vuole vincere. Ed ha la tranquillità di aver raggiunto già il terzo posto, anche se non è certo il secondo”.
TOTTI – Lollobrigida, in esclusiva a Calciomercato.it, ha poi detto la sua sulla formazione: “Credo che giocherà Totti. Tenterei la carta Pjanic trequartista: la Lazio è brava a pressare alto e bisognerà essere incisivi nelle ripartenze. Garcia non ha Gervinho, che quest'anno non si è mai visto. Deve puntare sui giocatori chiave, la squadra deve essere compatta con un 4-3-1-2″.
MERCATO – “Spero resti Garcia, soprattutto se poi si puntasse su un italiano in cerca di rilancio come Mazzarri o su Smidth del Bayer Leverkusen che ha fatto un buon campionato ma sarebbe per la prima volta in Italia. Se mi dicessero che al posto di Garcia arrivasse Klopp o Ancelotti il discorso cambierebbe. Ma poichè non credo che siano quelli gli allenatori che la Roma potrebbe prendere punterei su Garcia facendo un mercato di valore. In attacco punterei su van Persie, una grandissima certezza. Con la Juventus che sta prendendo Dybala e Cavani, se non prendi almeno un top player non vai da nessuna parte”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…