MERCATO UDINESE GIARETTA ALLAN DI NATALE/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Roma-Udinese, il ds bianconero Cristiano Giaretta ha fatto un po' il punto sul mercato friulano in vista della prossima stagione: “Allan è un giocatore che stanno seguendo in tanti ed è pronto per squadre importanti, ma non abbiamo solamente voglia di vendere, vogliamo costruire una squadra competitiva in vista di una stagione che ci vedrà giocare nel nuovo stadio”.
SCUFFET – Sulle voci che vorrebbero la Roma interessata a Scuffet, Giaretta glissa così: “No, non ce l'ha chiesto, ma parliamo di un ragazzo del '96 che quest'anno ha seguito un percorso diverso rispetto alla scorsa stagione. E' pronto per palcoscenici importantissimi ma ha bisogno di giocare”.
DI NATALE – Totò Di Natale ancora in bilico, naturalmente l'auspicio di Giaretta è quello di trattenerlo: “Noi ci auguriamo resti, il patron Pozzo è intenzionato a farlo restare ed ha anche un contratto con noi. Totò ci ha chiesto un po' di tempo per pensare: ora andrà in vacanza e poi vedremo di prendere una decisione. L'anno prossimo verrà inaugurato il nuovo stadio e non c'è nuovo stadio senza Totò Di Natale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…