SAMPDORIA LAZIO PIOLI POST GARA/GENOVA – Vittoria sofferta per Lazio di Stefano Pioli. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato al termine della sfida contro la Sampdoria, decisa da Gentiletti: “Il gol è il giusto premio per un ragazzo sfortunato – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' – Nella vita e nel calcio ci sono queste belle situazioni. E' il destino visto che si era infortunato qui. E' un ottimo giocatore”.
SEGNALI POSITIVI – “E' una vittoria importante dopo il ko contro l'Inter. Abbiamo dato una grande risposta di voglia, spirito e compattezza. Vogliamo raggiungere il massimo in questo campionato. Qui ha vinto solo la Juventus”.
FINALE – “Ce la siamo meritata tutta per il percorso fatto, che è cominciato ad agosto. Vogliamo giocarci le nostre carte. La Juventus non aveva bisogno di dimostrarci nulla oggi. Ci hanno battuto due volte in campionato. Se vogliamo vincere dobbiamo fare la partita perfetta, ma saremo davanti al nostro pubblico. Pensiamo alla finale e poi al derby contro la Lazio”.
CRESCITA – “Siamo cresciuti nella fase della gestione. Oggi per 40 minuti abbiamo fatto bene e poi siamo calati un po'. Gli avversari hanno un po' i nostri stessi concetti di pressing. Dobbiamo comunque crescere sulla gestione della partita, quando bisogna rifiatare”.
GOL DUBBIO – “Non ho visto l'immagine. Non ho commentato nemmeno la sfida contro l'Inter. Faccio i complimenti ai miei giocatori, che hanno meritato di vincere”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…