CALCIOMERCATO ROMA CUFRé INTERVISTA A TELE RADIO STEREO / ROMA – Leandro Cufré, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Tele Radio Stereo'.
RETROSCENA – “Quando andai via sulle mie tracce c'era una squadra inglese, poi il Monaco. Spalletti disse che l'unico incedibile era Mexes e agli altri difensori diede molto fastidio. Per questo decidemmo di andare via, avevamo lasciato il sangue in campo e ferì il nostro orgoglio”.
IL RAPPORTO CON LA ROMA OGGI – “Sono stato a Roma a novembre e ho salutato a Trigoria tutte le persone che mi hanno sempre trattato bene. Sono rimasto legato con Bruno Conti e Vito Scala e via telefono mi sento spesso con Totti e De Rossi. Cerco sempre di far arrivare la mia vicinanza alla Roma”.
GARCIA – “E' un allenatore che ha cambiato un po' la mistica della Roma. Da un gioco in verticale è passato ad un gioco più orizzontale con un possesso palla veloce. Mi piace”.
TOTTI – “Ancora oggi è un giocatore decisivo, mette ordine nel campo ed è sempre uno stimolo in più per i compagni. L'età passa per tutti, ma lui è un professionista totale e sa come mantenersi. Magari non sempre per 90 minuti, ma ancora per almeno un'ora di gioco può fare la differenza”.
COSA MANCA – “A livello tecnico non manca nulla. Deve cambiare la mentalità dei giocatori quando arrivano alla Roma. Iturbe? E' un giocatore che farà bene. Deve dare di più, ha tante qualità e riuscirà a farsi valere. Paredes? Gli argentini sono rimasti molto sorpresi dalle poche partite giocate, in patria aveva dimostrato di essere un grande talento. Purtroppo per affermarsi in Italia ci vuole tempo e deve conquistare la fiducia del tecnico”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…