DIRETTA+Real+Madrid-Juventus%2C+le+ultime+dalla+Spagna%3A+segui+il+pre-partita+LIVE
calciomercatoit
/2015/05/13/diretta-real-madrid-juventus-le-ultime-dalla-spagna-segui-il-pre-partita-live/amp/
Categories: Champions league

DIRETTA Real Madrid-Juventus, le ultime dalla Spagna: segui il pre-partita LIVE

Calciomercato.it seguirà l’avvicinarsi alla semifinale Champions League

DIRETTA REAL MADRID JUVENTUS PRE-PARTITA LIVE / MADRID (Spagna) –  AGGIORNAMENTO ORE 19.43 – Nessuna sorpresa nell'undici ufficiale di Allegri. Ecco la formazione della Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata

ORE 19.25 – Sorpresa nella formazione ufficiale del Real Madrid: non ci sarà Pepe, con Varane e Sergio Ramos al centro della difesa; in attacco la spunta Benzema. Ecco l'undici delle 'merengues': Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Isco, James Rodriguez; Ronaldo, Benzema, Bale. 

ORE 19.23 – Entrambe le squadre sono arrivate allo stadio: si avvicina sempre di più il fischio d'inizio. A breve saranno ufficializzate le formazioni. 

ORE 19 – Sono circa ventimila i tifosi del Real Madrid che attendo il passaggio del pullman della squadra nelle strade intorno al 'Bernabeu'. 

ORE 18 – A poco meno di tre ore dal fischio d'inizio, atmosfera bollente a Madrid: il termometro segna 35 gradi e se la temperatura non dovesse scendere potrebbero esserci due timeout a tempo. 

ORE 16.45 – Tradizionale pranzo pre-partita tra i dirigenti di Real Madrid e Juventus: per Perez e Agnelli menu all'insegna della tradizione spagnola. Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, non è escluso che si sia parlato anche di Pogba

ORE 16.32La Juventus avrebbe presentato una richiesta all'Uefa per poter effettuare due timeout durante il match per il grande caldo di Madrid. 

Il countdown può partire: ancora poche ore e poi sarà finalmente Real Madrid-Juventus. I bianconeri partono dal 2-1 dell'andata ma Allegri e Buffon hanno chiarito ieri in conferenza stampa che non scenderanno in campo al 'Bernabeu' pensando soltanto a difendere. Ancelotti recupera Benzema e Kroos ma il francese è destinato alla panchina: al fianco di Cristiano Ronaldo potrebbe giocare Hernandez, mentre Ramos tornerà in difesa, come raccontato in esclusiva alla nostra redazione dalla giornalista di 'Cadena Cope' Arancha Rodriguez. La formazione della Juventus non dovrebbe riservare sorprese con Pogba in campo dal primo minuto e in attacco Morata al fianco di Tevez. Calciomercato.it seguirà per voi l'immediata vigilia di Real Madrid-Juventus, semifinale Champions destinata a occupare in pianta stabile le prime pagine delle news Juventus

PROBABILI FORMAZIONI: 

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Isco, Kroos, James Rodriguez; Bale, Hernandez, Ronaldo. All.: Ancelotti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri.

Arbitro: Eriksson (Svezia)

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago