MILAN ROMA DESTRO DOUMBIA / ROMA – In un match in cui la Roma si gioca molto in ottica secondo posto, Garcia sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Seydou Doumbia. L'ivoriano potrebbe dunque giocare contro Mattia Destro, del quale ha preso il posto a gennaio ma che potrebbe anche essere suo compagno di squadra la prossima stagione.
DESTRO – Per l'attaccante ascolano la parentesi rossonera è stata, almeno finora, deludente, e tutto lascia pensare che il Milan non eserciterà il diritto di riscatto pattuito a gennaio (16 milioni di euro). Destro ha deciso di andare via dalla Capitale perchè non trovava spazio a causa della concorrenza di Totti, e in caso di un ritorno a Trigoria potrebbe trovarne anche di meno vista la presenza anche di Doumbia. Sembra assai probabile un nuovo trasferimento dell'ex Siena, con la Roma che spera di non dover svendere quello che fino a pochi mesi fa considerava un gioiello.
DOUMBIA – Dopo mesi difficili Doumbia ha iniziato a segnare, e l'applauso dell''Olimpico' nel momento della sua uscita dal campo con il Genoa promette un futuro radioso in maglia giallorossa. L'ivoriano ci sta prendendo gusto, e difficilmente in estate cambierà ancora aria. Molto più probabile, dunque, che sia costretto a farlo il suo predecessore, e questa sera avversario.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…