JUVENTUS CAGLIARI BARZAGLI REAL MADRID/ TORINO – Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i bianconeri pareggiare 1-1 con il Cagliari: “Perché non abbiamo ancora festeggiato lo Scudetto? La festa ci sarà più avanti, adesso dobbiamo pensare al Real Madrid. Pogba già in condizione? Lui è talmente forte che non ha bisogno di tanto per recuperare”.
REAL MADRID – “Dobbiamo andare al 'Bernabeu' a giocarcela senza paura, consapevoli delle difficoltà che incontreremo. Bisognerà fare una grnde partita, in una semifinale di Champions League, i dettagli come assenze e infortuni possono fare la differenza”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Andare in finale sarebbe un miracolo sportivo? Sicuramente sarebbe qualcosa di fantastico. Ad inizio stagione, in pochi avrebbero scommesso su di noi. La finale è un sogno, speriamo si avveri. Il Barcellona? Loro sono fortissimi e hanno il migliore di tutti in campo. Magari noi non abbiamo giocatori tutti di livello come altri club, ma siamo forti lo stesso”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…