JUVENTUS CAGLIARI ALLEGRI POGBA REAL MADRID/ TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare il pareggio che il Cagliari è riuscito a strappare in casa dei bianconeri già campioni d'Italia: “Che risposte ho avuto da Pogba? Dispiace non aver vinto questa partita e aver preso gol da una punizione laterale, ma i ragazzi hanno fatto bene. Non era semplice, tanti giocatori non giocavano da tempo. Pogba è andato bene, era importante ritrovasse le distanze in campo. Mantenere l'imbattibilità comunque è un risultato altrettanto importante”.
POGBA – “Pogba in campo dal primo minuto con il Real Madrid? Valuterò da qui a mercoledì, in allenamento l'avevo già visto bene, Paul è un giocatore con una buona struttura fisica”.
REAL MADRID – “Non so che scelte farà Ancelotti, noi dovremo fare una partita molto più offensiva. A Madrid bisognerà cercare di fare gol, perché senza segnare, sarà difficile passare il turno. Dubbi? Più che dubbi dovrò fare delle valutazioni, la partita potrebbe anche finire ai supplementari”.
EMOZIONE – “Occhi lucidi durante l'inno della Juventus? Alcune emozioni le ho anche io perché non sono certamente fatto di ferro. Lo Scudetto è stato vinto insieme ai giocatori, ai tifosi e alla società e quella di oggi è stata una giornata particolare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…