Mauro Baldissoni, Direttore generale della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara contro il Milan di questa sera: “Per noi la UEFA non è una spada di Damocle. Sapevamo di dover affrontare questa situazione in caso di rientro in Europa perché gestiamo una società in perdita da anni quindi la ristrutturazione implica del tempo. Sono felice delle sanzioni applicate, dimostrano che la UEFA ha apprezzato il nostro lavoro. Abbiamo portato a Roma calciatori di livello internazionale e mantenuto alto il monte ingaggi, che è quello che serve per competere”.
NAINGGOLAN – “Piace agli altri ma anche a noi. Il giocatore è in comproprietà col Cagliari, stanno succedendo le cose consuete di quando c'è una comproprietà importante. Niente di strano e inusuale, stiamo lavorando coi sardi e vogliamo tenerlo. Ci concentreremo su questo al termine del campionato”.
PALLOTTA E TIFOSI – “E' un uomo che ha vinto molto nella vita. E' socio dei Boston Celtics, che hanno saputo vincere dopo il suo arrivo a distanza di qualche anno dall'ultimo successo. A Roma bisogna introdurre un certo tipo di cultura sportiva. Riteniamo, in virtù degli insegnamenti che ci arrivano dal Presidente e dalla cultura americana, che non bisogna perdersi in polemiche inutili, che danneggiano il risultato sportivo e l'immagine del club. I tifosi devono andare allo stadio a tifare, se comprano un biglietto è per esprimere il proprio amore per la squadra, se lo comprano pensando di poter esprimere le proprie opinioni nel prime time di 'Sky' di fronte a un milione e mezzo di persone il biglietto dovrebbe costare un po' di più”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…