INTER ROMA FAIR PLAY FINANZIARIO SANZIONI / ROMA – Starebbero per arrivare le sanzioni del Fair Play Finanziario per le italiane. Secondo 'repubblica.it', domani la UEFA dovrebbe 'punire' Inter e Roma, anche se non c'è ancora stata alcuna comunicazione ufficiale in tal senso.
La testata sostiene che per i nerazzurri dovrebbe profilarsi una multa di circa 6-8 milioni di euro (cifra corrispondente più o meno ai proventi dell'Europa League di quest'anno…) e il blocco della rosa a 21 giocatori anziché 25 in caso di qualificazione in Europa, oltre a limitazioni del mercato (si potrebbe spendere solo in base agli introiti).
Sarebbe invece prevista una sanzione minore per i giallorossi: un'ammenda più il blocco dei ricavi di quest'anno tra Champions ed Europa League.
Il problema – sottolinea ancora 'repubblica.it' – è che quando si entra nel mirino della UEFA, si fa fatica ad uscirne. I club dovranno sistemare in fretta i bilanci: anche il Milan dovrà provvedere dato che, ad oggi, avrebbe dei problemi qualora dovesse staccare un biglietto per l'Europa. Migliori le situazioni di Juventus e Lazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…