CAGLIARI PARMA FESTA SALVEZZA/ CAGLIARI – Il tecnico del Cagliari Gianluca Festa, ha commentato così il 4-0 rifilato dai sardi al Parma: “I ragazzi hanno preso consapevolezza delle loro possibilità, il nostro lavoro è stato quello di metterli in condizione di dare il massimo – ha spiegato Festa ai microfoni di 'Sky Sport' – Lo stanno facendo, stasera è arrivata un buona prestazione e abbiamo fatto un altro passo per tenere accesa la speranza”.
TRIDENTE – “In avanti ho giocatori bravi, come hanno dimostrato stasera possono far male a qualsiasi difesa. Ho visto bei gol e questo ha fatto piacere sia a me che ai tifosi”.
ZEMAN E ZOLA – “Se ho pensato perché non mi hanno chiamato prima? Io sono arrivato quando dovevo arrivare, chi mi ha preceduto ha fatto un buon lavoro, ma io devo pensare a quello che andremo a fare da adesso in poi”.
MOTIVAZIONI – “Io ho trovato una squadra che stava bene dal punto di vista fisico, non so se avesse bisogno di motivazioni. I giocatori hanno dimostrato grande maturità, nei momenti di difficoltà si vedono le persone che non mollano mai”.
SALVEZZA – “Viviamo alla giornata e pensiamo a noi, se non riusciamo a fare i nostri punti non possiamo pensare all'Atalanta. Adesso affrontiamo la Juventus, ma avremo grandi stimoli e grande voglia di affrontare i campioni d'Italia. Martedì tiferemo per la Juventus con il Real Madrid, ma sabato sarà tutta un'altra cosa”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…