JUVENTUS COMBINAZIONI VITTORIA SCUDETTO / TORINO – Quattro punti in una sola partita la Juventus non li può ovviamente fare, come ha sottolineato anche Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Servirà la testa contro la Fiorentina e, soprattutto, una combinazione di risultati che permetterebbe ai bianconeri di archiviare la pratica scudetto già stasera, alla 33a giornata. Bianconeri in campo allo 'Juventus Stadium', concentrati alla ricerca dei tre punti, ma con un orecchio alla radio per capire cosa succede contemporaneamente all''Olimpico' di Roma ed al 'Mapei Stadium'. In caso di vittoria o pareggio infatti, in base ai risultati di Lazio e Roma, la Juve può laurearsi campione d'Italia per la quarta volta consecutiva già stasera. Ecco le due combinazioni possibili:
LA JUVENTUS VINCE – Con i tre punti contro la banda di Montella, gli uomini di Allegri salirebbero a quota 76 punti e devono sperare che la Lazio perda o pareggi con il Parma. Il risultato della Roma sarebbe ininfluente perché in caso di arrivo a pari punti la 'Vecchia Signora' è in vantaggio negli scontri diretti.
LA JUVENTUS PAREGGIA – Con un pareggio contro la Fiorentina, per la festa juventina serviranno contemporaneamente la sconfitta della Lazio e la sconfitta o il pareggio della Roma.
LA JUVENTUS PERDE – In caso di sconfitta bianconera, ogni discorso slitterebbe alla trasferta del 2 maggio sul campo della Sampdoria. Ma con una serie di risultati sfavorevoli il tricolore potrebbe essere rinviato addirittura al 9 maggio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…