UDINESE INTER MANCINI HERNANES/ UDINE – Nonostante il successo ottenuto in casa dell'Udinese, Roberto Mancini ha sgridato alcuni giocatori dell'Inter, rei di aver abbassato la guardia nel finale di gara, quando gli uomini di Stramaccioni si sono ritrovati con due uomini in meno per le espulsioni di Domizzi e Badu: “Non capisco perché alcuni nostri giocatori hanno smesso di giocare e iniziato a giochicchiare dopo la seconda espulsione dell'Udinese – ha dichiarato Mancini ai microfoni di 'Sky Sport' – Sono errori che non si possono fare. Il cervello è fatto per pensare e va usato, invece quattro o cinque giocatori hanno giocato come fosse un allenamento estivo”.
PRESTAZIONE – “La squadra ha giocato molto bene quando eravamo undici contro undici, non mi è piaciuto l'atteggiamento dopo: non va bene e non siamo una squadra che può permettersi certe cose”.
PODOLSKI – “Con Podolski c'era un accordo: sarebbe venuto qui per sei mesi e dopo sarebbe tornato a Londra. Lui è un professionista molto serio e sono contento per la sua prestazione”.
ITALIANI – “Se l'arrivo di qualche giocatore italiano aiuterebbe il gioco dell'Inter? Credo sia molto difficile trovare italiani forti a costi contenuti, i giocatori che ho sono bravi, la partita di stasera si era messa in maniera ottima e dovevamo solamente continuare a giocare come i primi cinquanta minuti. Partite del genere vanno chiuse, se segni il 3-1 puoi permetterti anche di fare cose diverse, prima invece no”.
HERNANES – “La palla va fatta girare, non portata a spasso come dei postini che devono consegnare la posta. Hernanes è uno di quelli che non mi è piaciuto negli ultimi venticinque minuti così come altri”.
PROMOZIONE CARPI – “Faccio i complimenti a Castori e al Carpi che ha meritato di venire in Serie A perché è stata la migliore squadra della serie cadetta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…