JUVENTUS FIORENTINA BARZAGLI DIFESA / TORINO – Vietato distrarsi. Massimiliano Allegri 'avverte' la sua Juventus in vista dell'impegno casalingo contro la Fiorentina, archiviato lo scivolone di domenica nel derby con il Torino. Il tecnico toscano punta a chiudere il prima possibile i giochi scudetto e concentrare in questo modo tutte le energie sulla volata finale in Champions.
Sotto accusa dopo la sconfitta contro il 'Toro' il pacchetto difensivo, spesso in difficoltà a fronte delle offensive di Quagliarella e compagni. Così Allegri, vista anche la squalifica di Bonucci, sembra orientato ad affidarsi a Barzagli in coppia con Chiellini nel cuore della linea a quattro davanti capitan Buffon, accantonando nuovamente il balbettante Ogbonna.
Il trainer juventino punta così sull'esperto difensore ex Wolfsburg per blindare la retroguardia della 'Vecchia Signora': dopo il ritorno dal lungo stop per infortunio, nelle sei partite tra campionato e Champions giocate quasi per interno da Barzagli, la capolista non ha mai preso gol. Una certezza, unita alla 'cabala', per arginare le folate di un certo Salah…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…