INTER MILAN MANCINI RIGORE DERBY/ MILANO – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, ha commentato così lo 0-0 maturato nel derby contro il Milan: “Mi consola come abbiamo giocato i primi minuti e tutto il secondo tempo, mi dispiace di non aver vinto la partita – ha spiegato Mancini ai microfoni di 'Sky Sport' – abbiamo cercato di segnare fino all'ultimo minuto, il Milan si è difeso bene, quando le cose vanno così c'è poco da fare. L'anno prossimo spero che tutta la sfortuna, i rigori non dati e tante altre cose siano dalla nostra parte. CI sono annate che vanno male”.
RIGORE – “Rivedendo l'intervento di Antonelli, penso che il rigore sia netto. Visto che domenica scorsa l'arbitro ha visto benissimo il rigore per il Verona, a questo punto è meglio restare a casa e non fare le riunioni degli arbitri il lunedì. Il gol annullato? In campo ho protestato ma c'era fallo di Palacio”.
KOVACIC – “Credo abbia fatto una buona gara, essendo ancora giovane deve imparare i tempi di gioco. Penso sia talmente bravo che possa ricoprire tutti i ruoli dal centrocampo in avanti perché ha tante qualità”.
STAGIONE – “Un allenatore che arriva a novembre prende una squadra non sua, di errori se ne fanno tanti, forse potevamo avere sei o sette punti in più e poterci giocare ancora il terzo posto. C'è stata anche tanta sfortuna, abbiamo perso delle partite incredibili”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…