JUVENTUS LAZIO ALLEGRI POST PARTITA SKY / TORINO – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dell'anticipo serale tra i bianconeri e la Lazio di Pioli. Questo il suo commento: “Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, non solo stasera ma in tutta l'annata. Facendo una grande prestazione contro il Monaco raggiungeremo un grande traguardo. La Lazio sta bene a livello fisico e stava facendo il miglior calcio, non hanno mai tirato in porta ed abbiamo gestito al meglio. Scudetto? Stasera era importante battere la seconda e segnare a questa squadra che ha subito poco fino ad ora. Ogni volta che pareggiano quelli dietro noi ci avviciniamo all'obiettivo: come minimo ne dovremo vincere tre”.
TEVEZ – “Penso che sentire la nostalgia di casa sia normale. La sento anche io quando sono lontano da Livorno che è lontana solo tre ore da Torino”.
MONACO – “Non ho ancora deciso come giocherò mercoledì. Quando difendiamo nel modo giusto possiamo stare a tre o a quattro in difesa senza affanni. A volte oggi siamo stati un po' troppo frettolosi e non mi è piaciuto”.
ROSA AL TOP – “I giocatori vanno gestiti, quando si può. Pirlo è uscito perché volevo preservarlo, ma sappiamo quanto è fondamentale. In panchina avevo anche dei cambi all'altezza. Vidal? E' migliorato molto: difende correndo e non rincorrendo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…