CALCIO SERIE A TORINO ROMA GARCIA – Rudi Garcia è soddisfatto dopo l'1-1 della sua Roma sul campo del Torino. Queste le parole rilasciate a 'Sky Sport': “Abbiamo fatto una buona partita ed è mancata solo la vittoria. E' positiva la prestazione, se giochiamo così le prossime 8 ne vinceremo parecchie. Nessuna squadra le vince tutte fino alla fine. Sono contento della squadra e dell'atteggiamento. 24 tiri in trasferta è un numero importante, possiamo migliorare e magari avere un po' di fortuna ma sono contento della mia squadra. Sul secondo tiro del Torino abbiamo preso il pareggio e poi Padelli è stato bravo. Ci sono vittorie inquietanti e pareggi o sconfitte che tranquillizzano e così deve succedere ai giocatori. Conta solo vincere la prossima con l'Atalanta“.
ATTACCANTI – “Non sono un problema, segneranno con queste occasioni. Il reparto può far meglio ma oggi abbiamo visto una sola squadra”.
SORPASSO LAZIO – “Non è importante essere secondi oggi ma alla fine, dobbiamo sfruttare la prossima in casa e poi aspetteremo gli altri risultati”.
IBARBO – “Può giocare da centravanti, può giocare ovunque nel tridente. Deve mettersi in testa che lo può fare perché ha i mezzi. Oggi ha avuto una grande occasione ma non dimentichiamo che era la sua prima uscita da titolare. Ha fatto una buona gara”.
CIRCOLAZIONE PALLA – “Sugli attacchi manovrati siamo stati bravI ma meglio nel secondo tempo. Abbiamo giocato nell'area avversaria e forse le ultime scelte sono state sbagliate”.
DOUMBIA – “Sta meglio e lo sta dimostrando, ci sta aiutando ad essere più presenti in area. Lotta e fa cose interessanti, non si può giudicare con così poco tempo ma da come lo vedo sembra quasi al 100%”.
FLORENZI – “Il ruolo è preciso: giocatore offensivo di fascia destra. Può giocare ovunque con noi: terzino, mezz'ala e attaccante e fa tutto benissimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…