CALCIOMERCATO ROMA GERVINHO KO E PREZZO IN CALO / ROMA – Gervinho-Roma: cronaca di un'annata 'storta'. L'infortunio alla coscia subito dall'attaccante ivoriano con la sua Nazionale è solo l'ultimo episodio negativo di una stagione deludente. Il calciatore non è riuscito a ripetersi a Roma dopo una scorsa stagione a dir poco esaltante, che lo aveva visto vera arma in più della formazione di Garcia.
Il feeling con la piazza – che ora non gli perdona più a cuor sereno i tanti gol 'facili' sbagliati – è ai minimi storici e un addio a fine stagione non è più ipotesi remota. Tutto, però, dipenderà dal destino di Rudi Garcia, suo principale sponsor nella Capitale.
Nell'estate 2013, la Roma spese 8 milioni più 1,75 di bonus per acquistarlo dall'Arsenal. Lo scorso anno il suo prezzo era lievitato; ora, invece, le sue quotazioni sono nuovamente in ribasso riassestandosi attorno agli 8-10 milioni. Intanto, però, il suo ingaggio è aumentato dopo il ritocco arrivato a settembre 2014 (attualmente percepisce poco meno di 3 milioni all'anno).
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…