CESENA ROMA RUDI GARCIA POST PARTITA SKY / CESENA – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha analizzato davanti alle telecamere di 'Sky Sport' la vittoria dei suoi ragazzi contro il Cesena al 'Manuzzi': “I ragazzi hanno dimostrato unità su un campo complicato nel quale altre squadre di livello hanno perso. Siamo stati solidi e sono contento della rete fatta proprio dal nostro capitano di oggi, Daniele De Rossi. Ha voluto condividere la gioia della rete con tutta quanta la panchina. Abbiamo avuto più occasioni in altre partite rispetto ad oggi, ma stasera siamo riusciti a vincere. Il calcio è così”.
DOUMBIA – “Contento della sua prima vera partita. Utile per il resto della squadra”.
UCAN – “Mi è piaciuto e la prestazione di oggi è una ricompensa per il grande lavoro che ha svolto da quanto è tornato dall'infortunio. Sono fiero anche di Pellegrini, altro giovane che potrebbe diventare un grande centrocampista”.
PRESSIONE E FUTURO – “Mi piace parlare di calcio e mi sento a mio agio parlando di questo. Faremo in modo di vincere le partite da qui fino al termine della stagione. Non serve a niente guardare più avanti della prossima gara: questo è il nostro nuovo pensiero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…