Roma-Sampdoria%2C+ESCLUSIVO+Lanna%3A+%26%238220%3BAlcuni+uomini+di+Garcia+non+stanno+rendendo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/16/roma-sampdoria-esclusivo-lanna-alcuni-uomini-di-garcia-non-stanno-rendendo/amp/

Roma-Sampdoria, ESCLUSIVO Lanna: “Alcuni uomini di Garcia non stanno rendendo”

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il doppio ex della sfida tra giallorossi e blucerchiati

ROMA-SAMPDORIA ESCLUSIVO MARCO LANNA SERIE A JUVENTUS MILAN INTER / ROMA – Cresce l'attesa in vista della sfida di questa sera tra Roma e Sampdoria. Per fare il punto sulla gara dell''Olimpico'  e sulle ultime news Serie A Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marco Lanna, doppio ex di blucerchiati e giallorossi.

SAMPDORIA – “La squadra di Mihajlovic la vedo molto in forma. Dopo una flessione durante il mercato e nel periodo seguente sono riusciti a ritrovare continuità di rendimento. Eto'o e Muriel, poi, sono una coppia ben assortita. Il camerunese assicura esperienza, mentre Muriel garantisce dinamicità. Lo vedo determinato a tornare ai livelli di Lecce e Udine”.

ROMA – “I giallorossi stanno vivendo una situazione un po' particolare. Sicuramente la cessione di Benatia e l'infortunio di Castan hanno penalizzato la squadra. Non è mai facile cambiare la coppia centrale, il rendimento è un po' altalenante, credo che qualche giocatore non stia rendendo al massimo. In ogni caso se dovessero riprendere un po' di continuità sono sicuramente sopra la media delle altre squadre e può giocarsela con la Juventus“.

SCUDETTO – “Penso che ormai si tratti di un capitolo chiuso. Sicuramente la Roma fa bene a crederci ancora, perché in questo modo ha una spinta per raggiungere buoni risultati. Non dimentichiamoci che la Lazio sta facendo bene e potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla Roma, ancora più del Napoli che è un po' troppo altalenante, quindi è importante per i giallorossi continuare a credere nello scudetto per fare buoni risultati”.

INTER – “Indubbiamente questa stagione è di transizione, ma inizia a vedersi un progetto. La società ha deciso di cambiare allenatore e di investire sul mercato a gennaio, facendo anche molto bene a mio parere. Probabilmente l'Inter non può essere competitiva subito, ma già dal prossimo anno potrà dire la sua”.

MILAN – “In casa rossonera vedo molta confusione. Anche la recente campagna acquisti, seppur buona sulla carta, non segue un progetto e un'idea di gioco. Lo stesso Inzaghi ha cambiato molte volte formazione e questo non può favorire i giocatori nel raggiungimento dei risultati. Credo che il Milan debba ripartire progettando un piano a lungo termine per tornare ad essere competitivo”.

 

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago