CAGLIARI MARROCCU / CAGLIARI – Il Cagliari ricomincia da Zeman. Il boemo è tornato sulla panchina dei sardi dopo l'esonero di Zola, cogliendo uno sfortunato pareggio sabato contro l'Empoli. Il Ds Francesco Marroccu è fiducioso comunque sulle possibilità di salvezza di Conti e compagni: “I bilanci si fanno a fine stagione, quando tireremo le somme. Possiamo farcela, non è necessario vincerle tutte per salvarsi – ha dichiarato il dirigente a 'Videolina Sport' – Se giocheremo con intensità, conquisteremo la salvezza. Il gruppo crede nella salvezza, non dobbiamo guardare più in faccia l’avversario. Si apre una settimana importante per preparare la partita contro il Milan”.
GRUPPO UNITO – “Non ci sono divisioni nello spogliatoio, sono accuse false. Lo zoccolo duro della squadra non ha inciso nelle scelte della società né in passato né quest’anno”.
SOCIETA' SOLIDA – “In estate abbiamo cercato calciatori giovani perché era quello su cui si basava il nostro progetto. Con la salvezza avremmo grandi prospettive, la società è solida economicamente”.
RABBIA TIFOSI – “Cori contro la dirigenza? Sono giudizi immeritevoli,ci sono rimasto male perché stiamo cercando di salvare la squadra e costruire un futuro. Abbiamo una proprietà seria. Spero che il pubblico ci dia sempre sostegno e fiducia”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…