Roma-Sampdoria%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BAll%26%238221%3BOlimpico%26%238217%3B+per+vincere.+Ecco+come+giocheremo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/15/roma-sampdoria-mihajlovic-allolimpico-per-vincere-ecco-come-giocheremo/amp/
Categories: NotizieRomaSampdoria

Roma-Sampdoria, Mihajlovic: “All”Olimpico’ per vincere. Ecco come giocheremo”

Il tecnico dei blucerchiati è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro i giallorossi

ROMA SAMPDORIA MIHAJLOVIC CONFERENZA STAMPA/ GENOVA – Giornata di vigilia in casa Sampdoria. Il tecnico dei bluerchiati, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma: “Inizia un ciclo difficile e stimolante. Le prossime quattro partite ci diranno dove possiamo arrivare. Dobbiamo avere un animo libero, tenendo alta la concentrazione e cercando di stupire. Siamo in alto e dobbiamo rimanerci. Vogliamo giocare alla pari”.

CRISI ROMA – “Non mi fido, perché hanno ottimi giocatori. Non andiamo all'”Olimpico” a fare le vittime. Mai come stavolta sono convinto di poter vincere. I precedenti non contano”.

SOGNO O REALTA' – “Ci sono persone che sognano il successo e altre che sono sveglie per costruirselo. E noi domani saremo svegli. La pressione di queste gare è positiva, mentre con le piccole è negative, perché non si può che vincere”.

DERBY PERSONALE – “Più legato alla Lazio che alla Roma. Ho fatto sei anni e vinto tanto in biancoceleste”.

L'UNDICI IN CAMPO – “Lunedì giocheremo con Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto'o; Okaka, Eder”.

OKAKA – “L'ho visto bene, come settimana scorsa. Ho grande abbondanza, ma lui è l'uomo giusto per questa gara. Col Cagliari Ho scelto Muriel perché è molto tecnico e bravo ad aprire gli spazi. Stefano, invece, ci dà più forza”.

MURIEL – “Ha bisogno di minuti. All''Olimpico' entrerà sicuramente”.

TOTTI- “MI auguro che giochi, perchè è sempre un piacere. Mi auguro che nonostante abbiano l'impegno di Coppa, giochino i più forti, anche per vedere a che livello siamo noi”.

 

M.S.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago