ROMA SAMPDORIA MIHAJLOVIC CONFERENZA STAMPA/ GENOVA – Giornata di vigilia in casa Sampdoria. Il tecnico dei bluerchiati, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma: “Inizia un ciclo difficile e stimolante. Le prossime quattro partite ci diranno dove possiamo arrivare. Dobbiamo avere un animo libero, tenendo alta la concentrazione e cercando di stupire. Siamo in alto e dobbiamo rimanerci. Vogliamo giocare alla pari”.
CRISI ROMA – “Non mi fido, perché hanno ottimi giocatori. Non andiamo all'”Olimpico” a fare le vittime. Mai come stavolta sono convinto di poter vincere. I precedenti non contano”.
SOGNO O REALTA' – “Ci sono persone che sognano il successo e altre che sono sveglie per costruirselo. E noi domani saremo svegli. La pressione di queste gare è positiva, mentre con le piccole è negative, perché non si può che vincere”.
DERBY PERSONALE – “Più legato alla Lazio che alla Roma. Ho fatto sei anni e vinto tanto in biancoceleste”.
L'UNDICI IN CAMPO – “Lunedì giocheremo con Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto'o; Okaka, Eder”.
OKAKA – “L'ho visto bene, come settimana scorsa. Ho grande abbondanza, ma lui è l'uomo giusto per questa gara. Col Cagliari Ho scelto Muriel perché è molto tecnico e bravo ad aprire gli spazi. Stefano, invece, ci dà più forza”.
MURIEL – “Ha bisogno di minuti. All''Olimpico' entrerà sicuramente”.
TOTTI- “MI auguro che giochi, perchè è sempre un piacere. Mi auguro che nonostante abbiano l'impegno di Coppa, giochino i più forti, anche per vedere a che livello siamo noi”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…