PALERMO JUVENTUS IACHINI POST GARA/ PALERMO – Il Palermo di Beppe Iachini è stato battuto al 'Barbera' dalla Juventus. Il tecnico dei rosanero – intervistato da 'Sky Sport' – ha commentato il ko, siglato Morata: “Anche oggi tutti dicevano che la Juventus non sarebbe stata concentrata e invece è venuta a giocarsi la partita per poterla vincere. Noi tranne il gol di Morata abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati capaci di tenere la partita viva fino all'ultimo”.
MORATA – “Ha fatto un gran gol e quando qualcuno come lui fa un grande gol c'è poco da commentare. Io dico sempre ai miei ragazzi di stare attenti al particolare”.
RIMPIANTI – “Potevamo creare qualcosa in più se fossimo stati un tantino più cinici lì davanti. Ci può stare in un campionato così lungo che magari non riesci a segnare, ma abbiamo preso anche 14 legni e magari avremmo oggi qualche punto in più”.
EPISODI – “Abbiamo concesso poco alla Juventus che ha vinto grazie ad una splendida giocata di un grande attaccante – ha spiegato Iachini ai microfoni di 'Sprot Mediaset' – Se la gara fosse finita con un pareggio non avremmo rubato niente, andiamo avanti così: per molti giocatori è il primo campionato da titolare con continuità, ci può anche stare qualche pausa”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…