FIORENTINA ROMA CONFERENZA STAMPA MONTELLA LIVE/ ROMA – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà i viola impegnati contro la Roma: “Salah? Il suo impatto è stato positivo – ha dichiarato Montella – penso stia vivendo uno dei momenti migliori della carriera e siamo particolarmente felici di questo”.
LAZIO – “La sconfitta per 4-0 di lunedì contro la Lazio? Sono situazioni che capitano, in questo momento abbiamo dovuto affrontare la squadra più in forma del campionato e ci è stata superiore. Giocare senza punta? Lo abbiamo anche fatto altre volte, la verità è che la Lazio sarebbe stata superiore a noi a prescindere dal modulo”.
ROMA – “Non mi fido delle voci sulla Roma, è una squadra costruita per vincere lo scudetto e se sono ancora secondi in classifica è perché hanno avuto un fantastico inizio di stagione. Nelle ultime 15 partite hanno perso solo contro di noi vincendo tre volte in trasferta. Fuori casa forse giocano meglio e avranno un grande spirito di rivalsa”.
PRECEDENTI – “Sarà tutta un'altra sfida rispetto a quella di Coppa Italia contro la Roma. Dobbiamo fare una partita anche strategica perché l'avversario lo richiede, ragionando nell'arco dei 180 minuti”.
BABACAR – “Babacar sta bene, è guarito clinicamente e si è allenato anche ieri. Quando ci sono degli infortuni muscolari c'è sempre un po' di apprensione sia da parte nostra che del giocatore, ma quando uno si allena come lui non sono certo dieci giorni di inattività che ti condizionano il fisico”.
TOTTI E LJAJIC – “L'assenza di Totti? La Roma con Totti in campo gioca in un modo, senza di lui cambia. Ljajic? Per fermarlo gli faccio trovare la Playstation in camera (ride, ndr).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…