LAZIO FIORENTINA MONTELLA POST GARA/ ROMA – Brutto ko per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico dei 'viola' ha commentato il 4-0, subito all''Olimpico': “La Lazio ha meritato la vittoria – afferma a 'Sky Sport' -, il campo ha dimostrato che sono la squadra più in forma del campionato. I miei ragazzi hanno dato tutto, uno scivolone pesante che però ci sta quando giochiamo ogni 3 giorni”.
NIENTE ALIBI – “Quando perdi così è troppo facile trovare i colpevoli, dobbiamo analizzare gli errori fatti. Abbiamo perso con merito, anche se ad inizio ripresa abbiamo giocato in maniera armoniosa e siamo andati vicini al pareggio. Adesso dobbiamo dare di più nelle prossime gare per riprenderli, perché sono convinto che la Fiorentina non è inferiore alla Lazio”.
NIENTE PAUSE – “La nostra sfortuna è che abbiamo incontrato le migliori squadre una dopo l'altra, inevitabilmente perdi qualcosa”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “La Lazio ha una grande rosa e non sta giocando le coppe europee, questo può essere un vantaggio”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…