LAZIO FIORENTINA PASQUAL/ ROMA – Manuel Pasqual ha parlato al termine della sfida contro la Lazio. Il terzino della Fiorentina ha commentato il pesante 4-0, subito all''Olimpico': “Con tante gare vicine prima o poi paghi dazio. E' un passivo pesante, ma meglio così – afferma il calciatore a 'Sky Sport' -. Ci può dare una mano ad azzerare tutto in vista delle prossime gare”.
CORSA AL TERZO POSTO – “Siamo in corsa per tre obiettivi, certo la fatica si sente quando ci sono così tante gare ravvicinate. Stasera il passivo ci può stare per quanto visto in campo”.
ZONA MISTA – Manuel Pasqual è intervenuto in zona mista, dove erano presenti gli inviati di Calciomercato.it: “Un passivo pesante in un momento in cui la squadra stava facendo grandi risultati. Questo 4-0 è pesante ma da una parte ci aiuterà a ripartire con la consapevolezza che siamo una grande squadra: è stato un incidente di percorso. Come archiviamo bene le vittorie dobbiamo fare altrettanto con questa sconfitta. Con la Roma è una partita importante, ma vogliamo continuare a correre su tutti e tre gli obiettivi andando a riprendere la Lazio. Va dato merito alle loro qualità. Vogliamo capire gli errori ma ripartire subito. Ad inizio ripresa volevamo rimontare e ci siamo sbilanciati”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…