TORINO NAPOLI BENITEZ / NAPOLI – Si rituffa in clima campionato il Napoli. Rafa Benitez analizza la sfida di domani sul campo del Torino: “Non credo che siano più stanco di noi, avrà una grande carica per la vittoria a Bilbao e a questo dobbiamo stare attenti. Il Torino gioca da anni con lo stesso allenatore e conoscono gli automatismi, i loro risultati positivi vengono anche da questo – ha sottolineato l'allenatore spagnolo a 'Radio Kiss – De Laurentiis e il futuro? Incontro il Presidente ogni volta che viene allo stadio, anche l'altro giorno si è parlato solo della partita e non di altro”.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – “Non è mai facile giocare contro le squadre russe, la Dinamo Mosca sta facendo un'ottima Europa League. Saranno due partite da affrontare con la testa e con il cuore, non so se sia un vantaggio o meno giocare la prima in casa. Si parla della nostra fase difensiva che manca ma poi vediamo che sono cinque partite di fila che non subiamo gol in Europa”.
ROMA-JUVE – “Per chi farò il tifo in Roma-Juve? Sono una persona prudente e dico a tutti i tifosi del Napoli che devono tifare per il Napoli e basta. Con lo staff siamo attenti all'impegno e al lavoro che fanno tutti i giocatori per poter far mantenere il proprio livello a tutti. Il problema al polpaccio? Sto bene, abbiamo l'accordo con Pecchia che se le vinciamo tutte continuiamo con lui in piedi e io seduto”, ha concluso sorridendo Benitez”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…