ROMA PALLOTTA GARCIA / ROMA – Nessun problema: James Pallotta sdrammatizza il momento difficile della Roma. Da Milano, dove ha preso parte ad una power breakfast con AmCham, il presidente della società capitolina analizza il periodo no della squadra: “I veri tifosi non dicono certe stupidaggini, a vedere il problema sono poche persone che forse non sono neanche tifosi. La maggioranza non la pensa in questo modo. E' solo un momento così, siamo ancora al secondo posto”.
Per Pallotta il problema non è Rudi Garcia: “Ogni anno si inizia con l'obiettivo di vincere, a volte ci si riesce ed altre no. Non vedo il problema. Garcia? Non vedo perché non dovrebbe essere l'uomo giusto. Lo scorso anno era considerato un Dio, ora è diventato un diavolo? Abbiamo fatto tanti pareggi, ma torneremo a vincere”.
Il numero uno dei capitolini parla anche degli incidenti alla vigilia di Roma-Feyenoord e fa un appello ai tifosi giallorossi: “Quanto accaduto è disgustoso, imbarazzante. Ora i tifosi della Roma devono dimostrare quanto sono civili: andare a Rotterdam in cerca di vendetta è stupido ma i nostri tifosi sono migliori e non sono preoccupato. Quanto accaduto a Roma per una partita è ridicolo: devono pagare i danni, si sono comportati da imbecilli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…