JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND CHAMPIONS CONFERENZA STAMPA BUFFON / TORINO – Dalla sala stampa dello 'Juventus Stadium' ha parlato il numero uno della Juventus, Gianluigi Buffon, che ha analizzato al sfida contro il Borussia Dortmund di domani, valevole per gli ottavi di finale della Champions League.
Ecco le sue parole: “Abbiamo grandissimo rispetto e voglia di vedere se abbiamo fatto dei progressi. Questo sogno deve durare il più a lungo possibile. Passi falsi? Con il Cesena mi sono arrabbiato con me stesso. Non siamo stati brillanti contro l'Atalanta, ma domani da parte di tutti non verrà meno l'applicazione e l'abnegazione.”
TAPPA DI RINASCITA – “Come il confronto con il Celtic e con il Bayern di anni fa. Dopo l'anno sabbatico abbiamo ripreso il percorso europeo. La curiosità che abbiamo tutti è di sentire il desiderio di misurarci con realtà che masticano l'Europa ad alto livello già da tanti anni. Che si vinca o che si perda lo si farà con pochi rimpianti. Mi auguro che in noi ci sia più consapevolezza di essere una buona squadra, rispetto a due anni fa siamo migliorati per quanto riguarda gioco e conoscenza”.
SU REUS – “E' un grandissimo talento. Un giocatore che può sparigliare le carte sul tavolo. Ha doti sopra la media, ma mi auguro sia un po' appannato per via degli acciacchi fisici”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…