Verona-Roma%2C+Garcia%3A+%26%238220%3BCi+%C3%A8+mancata+la+pazienza.+Il+calo+fisico+%C3%A8+normale.+Doumbia%3F+La+rete+gli+dar%C3%A0+fiducia%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/02/22/verona-roma-garcia-ci-e-mancata-la-pazienza-il-calo-fisico-e-normale-doumbia-la-rete-gli-dara-fiducia/amp/

Verona-Roma, Garcia: “Ci è mancata la pazienza. Il calo fisico è normale. Doumbia? La rete gli darà fiducia”

L’allenatore dei giallorossi ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di ‘Sky Sport’

VERONA ROMA RUDI GARCIA POST PARTITA / VERONA – Rudi Garcia, allenatore della Roma, è intervenuto i microfoni di 'Sky Sport' al termine della gara tra Hellas Verona ed i giallorossi. Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene: Florenzi era infortunato e su mezza occasione hanno pareggiato. Come dite in Italia: 'manca sempre uno per far 31'. Nella seconda frazione abbiamo avuto meno pazienza e ci sono stati più errori, ma con un pizzico di fortuna era possibile chieuderla prima”.

CALO FISICO – “Era normale. Abbiamo giocato Giovedì in Europa League. Lo ripeto: può capitare anche perchè l'Hellas era più fresco di noi”

DIFESA – “Hanno avuto poche occasione e tutte nella ripresa. Penso sia un momento sfortunato”.

DOUMBIA – “Gli ho detto di stare in avanti per sfruttare i palloni in area, ma non ha avuto pane per i suoi denti. Il gol gli darà fiducia”.

TOTTI, DE ROSSI, FLORENZI – “Nervosi? Mi sembrate intelligenti per capire che Florenzi era infortunato. Chiedete al capitano e a De Rossi se vi è sembrato”. Poi alla giornalista 'Sky', Ilaria D'Amico: “Non cercare problemi dove non ci sono”.

 

Omar Parretti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago