PALERMO IACHINI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO – Giornata di vigilia per il Palermo di Beppe Iachini. Il tecnico dei rosanero – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato in vista della sfida contro la Lazio: “Sono un'ottima squadra, che sta avendo un percorso importante, che gioca un buon calcio. Bisognerà stare attenti a tutto, alle palle inattive, all’uno contro uno, a presta la giusta attenzione e intensità nelle situazioni nella nostra area di rigore. Dobbiamo fare entrambe le fasi al massimo, siamo abituati ad attaccare non possiamo non farlo se vogliamo mantenere le nostre caratteristiche”.
DIFESA A TRE – “Lavoro sempre su più situazioni tattiche, i moduli sono figli dei giocatori a disposizione in quel momento. Valuterò il recupero dei vari ragazzi, in base a questo deciderò. Prima avevamo tante assenze in difesa, adesso manca qualche pedina a centrocampo”.
OBIETTIVI – “E' una tappa di avvicinamento al nostro percorso. Il nostro obiettivo importante è raggiungere la salvezza il prima possibile per giocarci le nostre possibilità”.
GIOCATORI IN SCADENZA – “Bisogna impegnarsi per mantenere alta l'attenzione sul lavoro. Quello che succede all'esterno non ci deve interessare. Il mio futuro? Sono qui, ho il contratto, c'è poco da dire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…