Empoli-Chievo%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BPartita+non+decisiva.+Gasperini%3F+Non+mi+sento+chiamato+in+causa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/02/21/empoli-chievo-sarri-partita-non-decisiva-gasperini-non-mi-sento-chiamato-in-causa/amp/
Categories: EmpoliNotizie

Empoli-Chievo, Sarri: “Partita non decisiva. Gasperini? Non mi sento chiamato in causa”

Il tecnico dei toscani ha parlato alla vigilia della sfida contro i gialloblu

EMPOLI CHIEVO SARRI CONFERENZA STAMPA/ EMPOLI – Giornata di vigilia per l'Empoli di Maurizio Sarri. Il tecnico dei toscani – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato in vista della sfida contro il Chievo: “Sarà un partita difficile, sono una squadra, aggressiva, dobbiamo avere la capacità di giocare la palla in grande velocità. Nelle ultime sei trasferte hanno fatto ben 11 punti”.

SALVEZZA – “Scendiamo in campo pensando che presumibilmente potrebbe essere uno scontro diretto, è una partita che alla fine potrà essere importantissima ma che ora non è decisiva”.

SAPONARA – “Può partire dal primo minuto, ma con molta probabilità non è in grado di reggere i 90 minuti”.

CRITICHE GASPERINI SUI BLOCCHI – “Non mi sono sentito chiamato in causa, sono dichiarazioni che vogliono mettere in allerta l'arbitro della partita di stasera”.

M.S.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago