Juventus-Atalanta%2C+Llorente%3A+%26%238220%3BGiorno+importante%2C+un+gol+che+d%C3%A0+fiducia.+Morata%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/02/20/juventus-atalanta-llorente-giorno-importante-un-gol-che-da-fiducia-morata/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus-Atalanta, Llorente: “Giorno importante, un gol che dà fiducia. Morata…”

L’attaccante spagnolo ha parlato al termine della sfida contro i bergamaschi

JUVENTUS ATALANTA PAROLE LLORENTE/ TORINO – Fernando Llorente torna protagonista con la maglia della Juventus. L'attaccante spagnolo, autore del primo gol dei bianconeri questa sera, ha commentato il successo contro l'Atalanta: “Stavo attraversando un momento difficile perché quando gli attaccanti non segnano perdono fiducia – afferma l'ex l'Athletic Bilbao ai microfoni di 'Sky Sport' -. E' stato un giorno molto importante, questo gol aiuta la squadra e me per prendere fiducia. Finale in calo perché con la testa al Borussia Dortmund? Non dovrebbe succedere. Abbiamo sofferto troppo per colpa nostra, dovevamo tenere palla e muoverla più velocemente”.

PASSI IN AVANTI – “Il lavoro alla fine dà sempre risultati. Sicuramente la squadra andrà sempre meglio di qui in avanti. Io o Morata col BVB? Non si sa assolutamente nulla (sorride, ndr)”.

M.S.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago