ROMA FEYENOORD PAROLE GARCIA/ ROMA – Continua il momento no della Roma di Rudi Garcia. Il tecnico dei giallorossi ha commentato il pareggio in Europa League, contro il Feyenoord: “Abbiamo avuto diverse occasioni anche nel secondo tempo per vincere – afferma l'ex Lille ai microfoni di 'Mediaset Premium' -. Il gol è in fuorigioco, il momento non ci è favorevole ma non molliamo. Sappiamo che bisognerà segnare al ritorno”.
MOMENTO DIFFICILE – “Questa squadra ha bisogno di fiducia, perché è così che si gioca meglio e si prendono dei rischi nel gioco. Non molleremo, ora bisogna pensare a domenica, ma per l'Europa League niente è perduto. Non serve fare paragoni con la scorsa stagione. Oggi in difesa non c'era nessuno dell'anno scorso, la squadra non è più la stessa. Noi facciamo di tutto per tornare alla vittoria, i giocatori danno tutto. La stagione è ancora lunga, nulla è perduto”.
VOLTARE PAGINA – “Bisogna essere più esplosivi, il problema è più nella testa che nelle gambe. Possiamo fare meglio e sapere che possiamo vincere con chiunque. Faremo in modo di dimostrarlo”
GOL FEYENOORD – “E' fuorigioco, non ci sono sospetti. E' il momento che è così, dobbiamo fare di tutto per cambiare anche gli episodi che ci sono contrari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…