EMPOLI TONELLI NAZIONALE SALVEZZA / EMPOLI – Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli rivelazione del campionato, ha parlato ai microfoni di 'whoscored.com': “Tutti i giocatori in questa squadra sanno esattamente cosa fare, ma dobbiamo migliorare ancora sotto ogni aspetto. Fisicamente non siamo fortissimi perciò abbiamo lavorato tanto sul pallone e sul controllo del gioco. Non abbiamo nulla da perdere, non puntiamo mai al pareggio, in nessuna partita. Un sogno sarebbe ottenere la salvezza proprio all'ultima giornata”.
NAZIONALE – “A dirla tutta, non penso per niente all'Italia. Sento delle voci di tanto in tanto, ma non mi interessano. L'anno scorso ero titolare in Serie B, due anni fa giocavo poco. Sto facendo bene al debutto in Serie A e non penso sia giusto accostare subito un calciatore alla Nazionale. E' un processo di crescita che dura molto più di qualche mese, quello che ti porta a vestire la maglia azzurra”.
IDOLI – “Ho sempre ammirato Fabio Cannavaro, gioco in maniera simile. Daniele Rugani, invece, gioca in maniera più simile ad Alessandro Nesta“.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…