CESENA JUVENTUS 2-2 POST PARTITA SKY / CESENA – La Juventus non va oltre il pareggio al 'Manuzzi' contro un Cesena agguerrito e battagliero. Al termine della contesa è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni: “Non ci siamo calati nella realtà della partita. Il Cesena sta bene in questo momento e sul sintetico se non sei reattivo soffri. Abbiamo regalato diverse occasioni da gol nei primi minuti. Non esistono partite facili, ma abbiamo sbagliato l'approccio sulle seconde palle. Dispiace molto perchè oggi poteva esserci un passo importante per lo Scudetto”.
MORATA E LLORENTE – “Hanno fatto abbastanza bene alla prima insieme. C'era bisogno di due prime punte per le palle altre e per mandare in porto le mezzali”.
VIDAL – “Il rigore c'entra poco sulla sua prestazione. Nel primo tempo è stato uno dei migliori se non il migliore. Se avesse segnato sarebbe stato più tranquillo ovviamente, ma deve rimanere sereno lo stesso. Cesena non mi dice bene”.
STATO FISICO – “Non credo che la nostra condizione fisica non sia ottimale. Dobbiamo riflettere soprattutto l'atteggiamento in questa partita”.
POGBA E MARCHISIO – “Claudio sta facendo bene da inizio campionato. Paul ha più presenza di tutti, quindi ci sta una flessione. I giornali parlano di lui come il migliore al mondo, è vero, ma ha solamente 21 anni. Deve essere equilibrato e sereno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…