LAZIO INFORTUNATI LULIC DE VRIJ/ ROMA – Il medico sociale della Lazio, il dottor Stefano Salvatori, ha fatto il punto degli infortunati in casa biancoceleste a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese. Per la trasferta in terra friulana, mister Pioli potrà ancora contare su Stefan de Vrij, olandese considerato il miglior colpo di calciomercato messo a segno dal ds Tare in estate, mentre dovrà fare a meno di Marchetti, portiere infortunatosi lunedì scorso contro il Genoa. Occhi puntati anche su Lulic, protagonista in giornata di voci che parlavano di un allungamento dei suoi tempi di recupero.
LULIC – “Lulic non ha parlato con nessuno in tono allarmistico, dopo il 20 tornerà dalla Germania a Roma come da programma, e per i primi di marzo se non ci saranno complicazioni dovrebbe poter tornare agli allenamenti. Gentiletti tra poco sarà a Formello e se tutto procede come sembra, a metà marzo tornerà ad allenarsi”.
DE VRIJ – “Stefan de Vrij va molto meglio con la fascite, non possiamo ancora cantare vittoria, dobbiamo essere prudenti, ma è pronto per scendere in campo pur con il dolore che può presentarsi”.
MARCHETTI E DJORDJEVIC – “Marchetti? Lo stiamo aspettando – ha spiegato il dotto Salvatori, protagonista odierno delle Notizie Lazio con il suo intervento radiofonico – la prossima settimana si dovrebbe allenare regolarmente. Djordjevic deve ancora aspettare, a fine marzo potrebbe tornare ad allenarsi”.
GENTILETTI E CIANI – “Gentiletti tra poco sarà a Formello e se tutto procede come sembra, a metà marzo tornerà ad allenarsi. Ciani aveva forzato due settimane fa, ma purtroppo non ha reagito bene. Ora sta lavorando in Francia, ma dobbiamo essere cauti e non ci sbilanciamo per il suo rientro”.
PEREIRINHA E PEREA – “Pereirinha ha avuto una lesione su un muscolo flessore della coscia, ed ha ancora un ematoma, ci vorranno almeno 3 settimane per sapere”. Per Perea, invece, gli esami in Paideia non hanno riscontrato lesioni, ma la sua presenza per Udines resta in dubbio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…