CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA CASTROVILLI NUOVO VERRATTI BARI / TORINO – E' sempre Juventus contro Roma, non solo sul campo. Mentre i bianconeri hanno allungato in classifica portandosi a sette punti di vantaggio sui capitolini nella corsa allo scudetto, la sfida prosegue sul calciomercato dove i radar delle due società continuano ad incrociarsi su piste comuni. E l'ultimo nome, in ordine cronologico, finito nella lista degli obiettivi dei due club sarebbe quello di Gaetano Castrovilli. Lo riferisce il portale 'gianlucadimarzio.com', che spiega che sia la 'Vecchia Signora' che i vertici giallorossi sarebbero fortemente interessati al trequartista classe '97 di proprietà del Bari ed avrebbero già avuto i primi contatti per cercare di imbastire una trattativa.
Talento puro, messosi in mostra con la Primavera della formazione pugliese, con la quale ha collezionato 13 presenze e 6 reti in stagione, e nel Torneo di Viareggio, Castrovilli ha già attirato le attenzioni di tanti grandi club italiani, con Juventus e Roma in pole, come detto. Gioca trequartista, ma in molti lo segnalano come un potenziale grande regista in posizione più arretrata e per questo lo chiamano il 'nuovo Verratti'. Accostamento importante, caratteristiche perfette per il calciomercato Juventus, che si attiva per cercare il possibile erede di Andrea Pirlo, arrivato alla soglia dei 36 anni ed accostato al Boca Juniors, dove potrebbe finire insieme a Carlitos Tevez nel 2016, ed ad a diversi club di Major League Soccer.
Intanto con la Roma un nuovo duello potrebbe scatenarsi anche in attacco. Perché anche la Juventus, a caccia di una punta di livello internazionale, starebbe pensando a Luiz Adriano, brasiliano dello Shakhtar Donetsk che come vi avevamo raccontato in esclusiva era ad un passo dalla casacca romanista durante la sessione invernale di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…