PARMA MANENTI DONADONI/ PARMA – Giampietro Manenti, l'uomo che sta per diventare ufficialmente il nuovo proprietario del Parma, ha voluto tranquillizare tutto l'ambiente gialloblu sconvolto dai continui passaggi di mano della società negli ultimi mesi: “Dobbiamo correre contro il tempo per arrivare preparati alla data del 16 febbraio – le parole di Manenti riportate da 'La Gazzetta di Parma' – non sarà facile a ci proviamo. Abbiamo convocato subito l'assemblea dei soci per non aspettare gli otto giorno consentiti dalla legge, la prima necessità è avere il nuovo CdA il più velocemente possibile”.
DONADONI – “Roberto Donadoni era presente all'incontro ma non ho parlato a tu per tu con lui. La squadra sta affrontando il momento con la giusta freddezza. Adesso non ci vogliono le parole ma i fatti. Chi lavora deve prendere uno stipendio come accade in tutte le aziende normali”.
TIFOSI – “Incontrerò i tifosi dopo il 16 febbraio, anche loro sno coinvolti nel progetto che vogliamo sviluppare in 5/10 anni. Parma ha ancora grande fascino e un grande mercato, siamo un team di professionisti che lavora per il bene della società”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…