LAZIO GENOA POST GARA PIOLI/ ROMA – Ancora una sconfitta per Lazio di Stefano Pioli. Il tecnico dei biancocelesti – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha commentato il ko contro il Genoa: “A livello di spirito e determinazione abbiamo fatto una grande partita. Non era facile giocare dopo l'espulsione, ma potevamo pareggiarla fino alla fine. Dispiace perché usciamo con zero punti ma con grande convinzione. Abbiamo le qualità per tornare a vincere. I risultati non sono dalla nostra parte, ma come approccio quest'anno abbiamo sbagliato solo a Cesena”.
MAURI – “Non l'ho tolto dopo l'espulsione perché è troppo importante per noi e con lui abbiamo creato i presupposti per il pareggio”.
REAZIONE – “In 10 potevamo gestire la palla meglio ma non era facile con un Genoa così. Credo che se avessimo fatto gol sul palo si parlerebbe di una grande squadra. Vorrei ricordare che fino a dieci giorni fa sembravamo la squadra più bella d'Italia”.
SFOGO – “Non parlo mai di episodi singoli, ma penso che la gestione arbitrale sia stata unidirezionale. Cercherò di stimolare la società per muoverci nelle sedi opportune. Ora sono diventati tanti gli episodi contro di noi e la cosa non va bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…