NAPOLI HIGUAIN MARADONA/ NAPOLI – Gonzalo Higuain si racconta: dalla rincorsa del Napoli al secondo posto della Roma, passando per l'orgoglio argentino di Papa Bergoglio e l'eredità calcistica di Maradona, ecco l'intervista concessa dal 'Pipita' alla trasmissione 'Dribbling' andata in onda su 'Rai Due.
SECONDO POSTO – “Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei”.
MARADONA – “A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E' difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere”.
ARGENTINA – “Se ho nostalgia per l'Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là”.
PAPA BERGOGLIO – “E' un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…