FIORENTINA MONTELLA SALAH GOMEZ ATALANTA / FIRENZE – Vincenzo Montella ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani della Fiorentina contro l'Atalanta. “Contro la Roma è stata la giornata perfetta, la squadra ha fatto una grande gara. Siamo contenti per Gomez, ne conosciamo il valore ed era l'ora che vincessimo una partita così meritatamente. Abbiamo battuto una grande squadra, la soddisfazione è maggiore. – le parole del tecnico – É una vittoria che va a riempire un vuoto d'autostima ad un gruppo di lavoro che se lo merita tutto. Abbiamo trovato convinzione ed abbiamo dimostrato di poter affrontare chiunque”.
SALAH – “Il suo impatto è stato ottimo, sta bene fisicamente e può fare anche la seconda punta. Vediamo, come primo impatto sembra di sì. Le soluzioni adesso sono tante, numericamente davanti siamo molti com'è giusto che sia quando ci sono tre competizioni da portare avanti”.
FUTURO – “Ho un contratto lungo ancora, sono concentrato su quello che sarà la partita di domani e la stagione. Milan? Sono voci che sento e ho vissuto da quando ho 16 anni, mi hanno sempre accostato a tutti. Si sa quanto a questo momento siano soltanto voci”
GOMEZ – “Non c'entra nulla l'addio di Cuadrado, la verità è che adesso è più convinto, sta avendo anche un po' più di fortuna. Martedì ha fatto due gol alla Mario Gomez, bellissimi per come vedo io il ruolo di centravanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…