CALCIOMERCATO ROMA SABATINI BLINDA GARCIA E CHIAMA MAZZARRI / TORINO – Walter Sabatini è stato chiaro e perentorio, ieri in conferenza stampa a Trigoria, sul futuro dell'allenatore Rudi Garcia: “Ha ricevuto proposte che si possono definire irrinunciabili, ma vuole rimanere alla Roma e vuol vincere con la Roma. Garcia si assume le sue responsabilità, come tutti. I giocatori li prendo io, con il benestare del mister. Garcia non se ne andrà da qui finché non avrà vinto lo scudetto a Roma“,
L'edizione odierna di 'Tuttosport', però, descrive uno scenario molto diverso: l'allenatore giallorosso sarebbe seriamente tentato dal Barcellona del contestatissimo Luis Enrique e lusingato dall'idea di sedersi un giorno sulla panchina del Paris Saint-Germain (che, però, preferirebbe puntare sul 'Cholo' Simeone).
Per questo motivo, per non farsi trovare impreparato in caso di addio a sorpresa a fine stagione, Walter Sabatini ha già contattato l'ex tecnico dell'Inter Walter Mazzarri, nel mirino anche della Fiorentina e di un club estero. Per ora, solo un primo sondaggio esplorativo ma che ben spiega l'incertezza sul futuro che regna in casa Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…