JUVENTUS TEVEZ / TORINO – La Juventus è ancora in corsa su tre fronti. La capolista infatti ha sette punti di vantaggio in campionato sulla Roma, oltre ad essere già approdata agli ottavi di finale di Champions League (affronterà il Borussia Dortmund) e alla semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina.
La news Juventus di giornata è l’intervista rilasciata da Carlitos Tevez, che ha parlato dei prissmi impegni della ‘Vecchia Signora’ e della sua carriera in bianconero nella trasmissione 'Filo Diretto' su 'Jtv': “Indossare la maglia numero 10 di questo club è una responsabilità. Indossare questi colori ti dà una carica particolare, voglio difenderli sempre.
MILAN – In campionato la Juventus affronterà il Milan nel prossimo turno di campionato: “La gara contro il rossoneri? E' una partita diversa dalle altre, contro il Milan a 'San Siro' ho segnato il gol più bello da quando sono in Italia. La Serie A italiana è un campionato difficile, dove si segna poco; per questo credo sia difficile poter puntare al Pallone d'Oro”.
DIFFERENZA TRA SERIE A E PREMIER LEAGUE – “La Premier League credo che sia il campionato più bello – le parole del giocatore argentino – in Italia si corre di più e c'è più tattica”.
CORSA SCUDETTO – Tevez ha parlato anche dell’obiettivo Scudetto: “Se dovessimo vincere per la quarta volta di fila lo Scudetto faremmo la storia del calcio”.
MERCATO E ARGENTINA – Si è appena concluso il calciomercato invernale. Il giocatore ha commentato cosi l’arrivo dei nuovi innesti De Ceglie, Sturaro e Matri, alla sua seconda esperienza con la maglia bianconera: “Il mercato? I nuovi acquisti faranno sicuramente bene. Indossare la maglia dell'Argentina è stupendo: è un grande lavoro che comincia qui dalla Juventus”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…