ROMA EMPOLI / ROMA – Pari e delusione. Al termine del match dell''Olimpico' tra Roma ed Empoli parla così ai microfoni di 'Sky Sport' l'allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia: “Quando siamo in un momento dove ci sono problemi c'è solo da elogiare la reazione della squadra. Siamo stati sotto con un uomo in meno ma nel secondo tempo abbiamo messo ritmo, provando anche a vincere la partita. Peccato per la traversa di Astori: la ruota della fortuna non gira a nostro favore in questo periodo. La reazione del secondo tempo è da grande squadra, fisicamente e tatticamente. Bisogna fare di tutto per cambiare questa sfortuna che ci corre dietro da un po'. Lo sappiamo, le cose andranno meglio quando avremo più scelte da fare. I tifosi sono contenti del secondo tempo e vogliono vedere la squadra vincere. Torniamo a vincere per farli divertire”.
ERRORI DA EVITARE– “I difensori provano a giocare corto senza dare tempo ai centrali di uscire. Abbiamo giocato due volte con l'Empoli e sapevamo che verticalizzano molto. Dobbiamo imparare a guardare di più i compagni. L'atteggiamento è quello di essere sempre corti e compatti. Bisogna saper gestire meglio anche la palla e la profondità, giocando di più in avanti”.
DOUMBIA & CO. – “Doumbia è fatto. Vedremo se ritroviamo lui e Gervinho già da lunedì. Stringiamo i denti con i giocatori che abbiamo e pensiamo a vincere la prossima. Vogliamo qualificarci in Coppa Italia“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…