ATALANTA ZOLA CONFERENZA STAMPA / CAGLIARI – Gianfranco Zola ha parlato questa mattina alla vigilia della sfida del Cagliari sul campo dell'Atalanta. “La reputo in attacco una delle squadre migliori della serie A, ha negli attaccanti le sue armi più pericolose, in particolare Moralez. – le sue parole – Fanno più fatica quando devono fare la partita, mentre danno il meglio di loro quando l'iniziativa l'hanno gli avversari, come con il Milan. Ha ottimi giocatori e un buon allenatore, massimo rispetto”.
COP – “Cresce ogni giorno e aumenta l'intesa con i compagni, in particolare con Sau. Si tratta di un giocatore sempre pronto che entra in partita da subito. Nella rapidità di esecuzione ha la sua arma migliore, mi ricorda Enrico Chiesa“.
CONTI – “Sta crescendo molto e mi piace come vive questa fase, il suo momento verrà presto, non so se sarà domani. Conti è un grande professionista oltre che un grande giocatore. Ho apprezzato molto il fatto che, nonostante sia influenzato, è qui e si è messo a disposizione, è un capitano vero”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…